Information Technology

Nel settore IT (Information Technology), Neustek garantisce servizi di alto livello con assistenza puntuale ed affidabile.
Fornitura hardware delle migliori marche attraverso la scelta e la consulenza del nostro team di esperti. Collaboriamo con i migliori distributori del mercato per offrire soluzioni hardware all'altezza delle varie esigenze, dal semplice pc alle workstation e server più complessi. Consigliamo, su tutti, hardware HP.

Progettazione e sviluppo della rete, dalle tipologie semplici a quelle più complesse. Grazie all'elevato skill tecnico, siamo in grado di progettare e realizzare reti informatiche aziendali sicure ed affidabili, grazie ai nostri certificati CISCO. Produttore che, ovviamente, ci sentiamo di consigliare caldamente.

Reti aziendali su base Linux. La nostra lunga esperienza di sistemi Linux ci permette di offrire soluzioni specifiche per ogni esisgenza server (lan, file, web, email, ftp, backup, database, ecc.) installando infrastrutture affidabili, durature ed economiche (rispetto alla concorrenza). Spaziamo su tutte le distribuzioni linux ma prediligiamo CentOS e Debian.

OpenSource Switch: sposiamo al 100% la filosofia opensource e desideriamo condividerne i frutti con i nostri clienti. L'idea che opensource significhi senza assistenza è ormai superata ed i progetti più importanti e validi portano con loro community di sviluppatori veramente impressionanti. Vagliamo costantemente tantissime soluzioni software opensource e stiliamo una lista delle migliori da consigliare/proporre alle aziende al fine di risparmiare sui costi di licenza ed al contempo mantenere (ed a volte superare) l'attuale produttività ed efficienza. E' possibile strutturare un'azienda su soluzioni opensource e non perdere (anzi guadagnare) in produttività. Oltretutto l'opensource ci permette, laddove possibile, di personalizzare alcune caratteristiche in funzione delle esigenze.

Il nostro team di supporto tecnico garantisce assistenza hardware e sistemistica di altissimo livello, grazie all'esperienza pluriennale in vari settori del customer support. Il modello è basato su ticket scalabili e garantiamo la massima tempestività di intervento (anche da remoto) sulla base di rigorosi SLA (Service Level Agreement), sempre affiancati dalla cortesia che ci contraddistingue.

 

 

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